HOME / Home / Home
Selezione Casillo vi aspetta ad Host

Appuntamento a Milano al PAD. 5 – STAND P19

logocasillo.jpg

Oltre che ad Expo 2015 con le imperdibili date del ciclo Casillo Day, l’azienda di Corato è presente anche all’importante fiera di settore Host Milano 2015, giunta alla 38esima edizione, da venerdì 23 a martedì 27 Ottobre.

Host rappresenta il più grande marketplace internazionale del settore, un luogo di incontro dove convergono aziende produttrici leader di mercato e buyer provenienti da tutto il mondo alla ricerca di nuovi prodotti, nuove idee, nuovi servizi e nuovo business, in una parola, innovazione.

All’interno del Padiglione 5 – Stand P19 sarà possibile apprezzare l’alta qualità degli sfarinati Selezione Casillo, presente con tutte le sue linee di farine speciali “Racconti del Campo” ottenute dalla macinazione di varietà di cereali alternative ai più diffusi grano tenero e grano duro, farine e semole macinate a pietra naturale “Madre Pietra Padre Grano” e semole di grano duro “le Semole d’Autore”.

Le farine e le semole di Selezione Casillo saranno inoltre l’ingrediente principe di gustose preparazioni dolci e salate realizzate all’interno del Laboratorio del Gusto dai mastri fornai che si alterneranno nel corso dei diversi eventi degustativi in programma presso lo stand.

Accanto a Selezione Casillo, anche la giovane Agricola del Sole presente con l’intera linea di prodotti realizzati con materie prime autoctone e rigorosamente selezionate, le cui bontà da forno saranno offerte in degustazione ai visitatori.

 

HOST-CASILLO.jpg

Programma degli eventi degustativi Host Milano

Dalle 9:30 alle 11:30

Colazione dai 4 mondi...Selezione Casillo

Preparazione e degustazione di croissant, biscotteria fine e cakes con "le Semole d`Autore" per pasticceria, farine "integre" macinate a pietra naturale "Madre Pietra Padre Grano" e farine speciali "Racconti del Campo".

 

23 – 24 Ottobre

Dalle 12:00 alle 14:00

Pasta al dente

Preparazione e degustazione di primi piatti con la selezione di paste e di condimenti Agricola del Sole.

 

25 – 26 -27 Ottobre

La nostra pizza…speciale!

Preparazione e degustazione di focacce e pizze integrali con farine macinate a pietra della linea “Madre Pietra Padre Grano”, semole rimacinate di grano duro "le Semole d`Autore" e le farine di cereali "Racconti del Campo".

Dalle 14:30 alle 17:00

C’era una volta il pane

Preparazione di pani rustici con semola di grano duro rimacinata de "le Semole d`Autore", farine e semole "integre" macinate a pietra naturale "Madre Pietra Padre Grano" e le nuove farine speciali "Racconti del campo”.

 

Appuntamento a Milano dunque dal 23 al 27 ottobre  PAD. 5 – STAND P19

 

www.selezionecasillo.com


23/10/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS